Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Rilassatevi a contatto con la natura e scoprite le più belle spiagge del Cilento. Il Villaggio Camping dell’Isola, a Marina di Camerota sulla Costiera del Cilento, è la meta ideale per chi sogna il totale relax in riva al mare.
    Il Villaggio si integra armoniosamente nel territorio rispettando i colori e i profumi della macchia mediterranea, adagiato su un anfiteatro naturale lungo il pendio di un colle digradante verso la spiaggia, si estende con i suoi 20000 mq in un rigoglioso uliveto. Scegliendo il Villaggio Camping dell’Isola, vivrete una vacanza sana e tranquilla, in un complesso ricettivo direttamente sul mare, incastonato nella quiete della natura e circondati da paesaggi mozzafiato. Ordine, pulizia e tranquillità renderanno la vostra vacanza un sogno per tutta la famiglia.

    Le nostre unità abitative, tutte arredate in modo confortevole e funzionale ed immerse in un contesto naturale suggestivo, garantiscono il massimo relax a pochi passi dalla spiaggia.

    Per chi ama le vacanze all’aria aperta, ma non vuole rinunciare al comfort,  il Villaggio camping dell’Isola offre soluzioni di soggiorno varie per dimensioni, caratteristiche e tariffe.

    Per i villini è disponibile la formula hotel, con trattamento di pensione completa o mezza pensione, con servizio ristorazione al tavolo per il pranzo e la cena, a buffet per la prima colazione. E’ possibile anche la formula residence con solo pernottamento, con sistemazione esclusivamente nei villini bilocali duplex dotati di angolo cottura.
    Per il campeggio è previsto soggiorno libero o, per le sole roulotte e/o camper, anche la formula di locazione stagionale della piazzola con permanenza da maggio a settembre.

    La reception è attiva dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00, tutti i giorni.

     

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *